• Camping sud ad Andria

    Un partner sicuro e affidabile per gli sportivi

    Camping sud ad Andria è un nome molto noto per chi è alla ricerca di un partner sicuro e affidabile per la fornitura di articoli sportivi a tutti i livelli. L’azienda è presente sul territorio fin dal 1978 e, ad oggi, è leader sia nello sport che nel campeggio e nella subacquea, settori dove da sempre garantisce il top in termini di assortimento e di marchi. Negozio a conduzione familiare, nato dalla passione dei proprietari per il tempo libero, è un negozio di articoli sportivi a largo raggio, dal campeggio all’abbigliamento tecnico per qualsiasi genere di sport, con un occhio di riguardo in particolare per l’outdoor.

    Presso Camping sud ad Andria i clienti possono sempre trovare tutto quello che di cui hanno bisogno grazie a una scelta di prodotti molto accurata, eseguita con passione e competenza. L’attività vanta un punto vendita con più di 250 metri quadrati con vendita diretta al pubblico, ad enti e scuole e, in particolar modo, a molteplici centri, associazioni e palestre.

  • Lo staff di Camping sud ad Andria è composto da competenti leader nella vendita, nel montaggio e nella manutenzione di impianti e prodotti sportivi di ogni categoria e disciplina, in particolare per quanto riguarda i prodotti subacquei, le piscine fuori terra, gli articoli da camping e da trekking, con servizi come i corsi sub e l’organizzazione di uscite per immersioni dopo il conseguimento dei brevetti. In più, l’azienda è rivenditrice ufficiale di marchi come: Errea, Leone, Mizuno, Uhlsport, Intex, Seac Sub, Omer Sub, Adidas e Diadora. I responsabili partecipano come volontari alle iniziative di Legambiente e WWF.

    Il Camping sud ad Andria è ormai un’istituzione in Puglia e non solo per tutti coloro che vogliono solo il meglio per la pratica sportiva

    Indirizzo: Via Gen. Giuseppe Eduardo Arimondi, 61 - 76123 Andria (BT) Referente: Giuseppe Bartolomucci

    Recapiti: 0883546390 - 3281426628

    campingsudsport@email.it

    Gli orari che il negozio propone al pubblico sono: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 21.00, dal lunedì al sabato. Le modalità di pagamento accettate sono: contanti, Bancomat e carta di credito.